Schianto tra due auto, incidente sulla Montelabbatese

Incidente sulla Montelabbatese 1' di lettura 10/02/2017 - Attimi di paura oggi pomeriggio sulla Montelabbatese per un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto.

Incidente stradale poco dopo le ore 17 di oggi, venerdì 10 febbraio, lungo la Montelabbatese nel tratto di strada tra le rotatorie di Montelabbate e Chiusa di Ginestreto. Due auto che procedevano sulla stessa corsia, in direzione Pesaro, sono entrate in collisione all'altezza del distributore Oilone.

Da una prima ricostruzione pare che il conducente della Bmw serie 1 stesse svoltando a sinistra per immettersi alla stazione di servizio quando è stato centrato da un'Audi A6. Uno scontro violento che ha proiettato le auto a 200 metri di distanza dal punto d'urto.

Un tratto di strada in cui è impossibile sorpassare o svoltare, delineato da una doppia linea continua, reso ancora più pericoloso dal fondo viscido a causa della pioggia. Notevoli i danni alle auto mentre, per fortuna, un automobilista è rimasto illeso e l'altro leggermente ferito è stato trasportato al pronto soccorso.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia di Pian del bruscolo. Non è la prima volta che su quel tratto di strada si assiste a sorpassi imprudenti o svolte proibite.


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2017 alle 19:24 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 33431 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, pesaro, montelabbate, montelabbatese, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGkk





logoEV


.