Italforni Pesaro al Festival della Canzone Italiana

Italforni Pesaro 1' di lettura 10/02/2017 - Italforni, azienda di Pesaro tra i leader nella produzione di forni elettrici e a gas per pizzeria e pasticceria, ​sarà presente con i suoi prodotti a Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival della Canzone Italiana.

Il progetto Casa Sanremo nasce dieci anni fa con l’obiettivo di creare un luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che ogni anno confluiscono nella cittadina ligure per il Festival. Oltre 350 occasioni di intrattenimento tra musica, cultura, moda e cucina, in una superficie di oltre 4500 mq.

Tra gli eventi più importanti i cooking show, da sempre punto di forza della promozione eno-gastronomica italiana. Chef provenienti da tutte le regioni d’Italia, guidati da Fofò Ferriere, utilizzeranno anche i forni Italforni per le loro preparazioni.

Italforni che, da sempre impegnata nella ricerca, sviluppo e innovazione dei suoi prodotti, ha recentemente presentato, in occasione di SIGEP 2017, l’ampliamento di gamma del Bull, il primo forno al mondo totalmente rivestito in vetro temperato e colorato. Quattro nuovi modelli, “S”, “M”, “L”, “XL” in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi operatore.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2017 alle 16:47 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 2806 letture

In questo articolo si parla di attualità, sanremo, pesaro, italforni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGjC





logoEV
logoEV


.