“Happy Book”: Apericena Letterario per donare libri a "Casa Tabanelli”

Apericena Letterario 1' di lettura 10/02/2017 - Il Leo Club Pesaro è lieto di invitare la cittadinanza all’Apericena Letterario “Happy Book” che si terrà nei giorni 16 e 17 febbraio presso il locale “El Cid” , situato in Piazzale della Libertà 9, a partire dalle ore 19.

L’evento ha come fine quello di raccogliere libri da donare alla libreria di “Casa Tabanelli”, edificio realizzato con il sostegno del Lions Club e gestito dalla Caritas cittadina, attualmente ospitante 19 persone.

Saranno dunque ben accetti romanzi e volumi di ogni genere, nuovi o usati.

Nel corso della serata sono previste letture di brani rappresentativi della cultura europea, sulle note della musica del pianista Zeneli Kastriot.

Il contributo richiesto è di 15 euro, 5 dei quali saranno donati alle vittime del terremoto, nell’ambito di un service del Distretto Leo 108 A.

Il numero di posti è limitato e pertanto è richiesta prenotazione in anticipo, inviando mail con il proprio nome e cognome all’indirizzo leoclubpesaro@gmail.com entro mercoledì 15 febbraio.


   

da Leo Club Pesaro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2017 alle 09:52 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 1243 letture

In questo articolo si parla di libri, attualità, Leo Club Pesaro, Happy Book, Apericena Letterario, Casa Tabanelli Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGh4





logoEV
logoEV
logoEV


.