Varotti e Aufreiter lavorano alla promozione di Urbino e della Galleria Nazionale delle Marche

Varotti e Aufreiter 1' di lettura 09/02/2017 - Il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche di Urbino e del Polo Museale marchigiano, Peter Aufreiter, ha incontrato, nella Sede di Confcommercio a Pesaro, il Direttore Generale dell’Associazione, Amerigo Varotti.

Durante il colloquio sono stati affrontati e decisi diversi progetti per promuovere Urbino e la Galleria nazionale delle Marche.

È infatti comune interesse - dice Varotti - potenziare i momenti di promozione, garantendo servizi a turisti per incrementare le visite al Museo di Urbino, al Castello di Gradara, al Museo di Pergola ed alla Domus del Mito di Sant’Angelo in Vado”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 07:46 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 1644 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, urbino, confcommercio, gradara, sant'angelo in vado, pergola, marche, varotti, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, peter aufreiter, Aufreiter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGg7





logoEV
logoEV
logoEV


.