Calcio: nasce la collaborazione fra Femminile Riccione Calcio e Onda Pesarese

Calcio: nasce la collaborazione fra Femminile Riccione Calcio e Onda Pesarese 1' di lettura 09/02/2017 - Nasce la collaborazione fra Femminile Riccione Calcio e Onda Pesarese, realtà della città di Pesaro con all'attivo 42 giocatrici e l'unica squadra di Pesaro iscritta al Campionato di calcio Femminile ad undici.

Alla base entusiasmo e passione, ingredienti fondamentali in ogni disciplina, specie nel calcio femminile, con il comune obbiettivo di sviluppare il movimento in rosa, dando la possibilità a più bambine di calciare il pallone rincorrendo il proprio sogno. Entrambe le realtà operano sul proprio territorio, partecipando ai vari campionati giovanili organizzati dalle Federazioni di Emilia Romagna e Marche, unendosi, al tempo stesso, in attività ludiche, concentramenti, allenamenti e partite, creando entusiasmo ed allegria.

Il Comitato di Rimini organizza il Campionato Giovanissime, con la possibilità di avere tre prestiti , quindi, a turno, le giovani calciatrici dell'Onda Pesarese, salgono in Romagna, per cimentarsi con squadre femminili. Punto importante quest'ultimo, in quanto nelle Marche hanno la possibilità di giocare solo con squadre di maschi.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 05:10 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 1939 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Femminile Riccione Calcio, Onda Pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGfg







.