San Valentino: inviaci il tuo messaggio d'amore, sarà pubblicato il 14 febbraio

Auguri di San Valentino, festa degli innamorati 1' di lettura 08/02/2017 - Vuoi mandare gli auguri di San Valentino 2017 al tuo partner? Inviaci la tua frase d'amore sarà pubblicata il giorno di San Valentino sul nostro quotidiano on line.

San Valentino è la festa di tutti gli innamorati e una giornata per dichiarare il proprio amore e affetto con frasi romantiche. Se una volta erano le lettere a fungere da mezzo per veicolare i propri sentimenti alla persona amata, nella nostra era è il web il luogo privilegiato dove esprimersi.

Grazie a Vivere Pesaro potrai dedicare una frase d'amore o una poesia al tuo partner. Inviaci il tuo messaggio attraverso la nostra pagina Facebook; via mail a redazione@viverepesaro.it; oppure tramite WhatsApp al numero 349 8021095. Entro lunedì 13 febbraio alle ore 21.

Tutte le dediche saranno pubblicate su Vivere Pesaro il giorno di San Valentino in uno speciale dedicato alla grande festa degli innamorati.






Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2017 alle 08:54 sul giornale del 09 febbraio 2017 - 2908 letture

In questo articolo si parla di attualità, amore, redazione, san valentino, pesaro, montelabbate, vivere pesaro, auguri, gabicce, innamorati, festa degli innamorati, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGdk







.