Gabicce Mare: l’Amministrazione incontra i cittadini

Domenico Pascuzzi, Sindaco di Gabicce Mare 1' di lettura 05/02/2017 - L'Amministrazione Comunale di Gabicce Mare incontra i cittadini per condividere con loro i progetti realizzati fino ad oggi, oltre ad illustrare le tante questioni su cui si sta lavorando per rendere il prossimo biennio attivo e concreto.

Una svolta positiva su tanti progetti, merito del lavoro svolto e dei contributi ricevuti per aver partecipato a diversi bandi, soprattutto regionali.

Tre incontri dedicati ai diversi quartieri.

Si inizia a Gabicce Monte, lunedì 6 Febbraio alle ore 20,45 presso il Circolo ex ARCI. Secondo appuntamento, lunedì 13 febbraio alle ore 20,45 presso il 2°piano della Scuola Primaria di Case Badioli. Infine lunedì 20 Febbraio, alle ore 20,45 presso il Centro Civico Creobicce di Via XXV Aprile, per i quartieri di Ponte Tavollo e Gabicce Mare.

Nell'occasione verranno presentate le neo costituite Consulte di Quartiere.

“La giunta incontrerà i cittadini per fare il punto di metà mandato ed elencare i principali progetti per il prossimo biennio. - spiega il Sindaco Pascuzzi- Sarà l'occasione giusta per condividere e rendere partecipi i cittadini per il bene unico del nostro paese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2017 alle 04:14 sul giornale del 06 febbraio 2017 - 1166 letture

In questo articolo si parla di politica, gabicce mare, sindaco, Comune di Gabicce Mare, domenico pascuzzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aF8S







.