Montesi volley Pesaro: i primi consuntivi di metà stagione

gruppo sportivo nuova montesi volley pesaro 1' di lettura 01/12/2016 - Giro di boa per la serie C della Montesi volley Pesaro che, in maniera forse inaspettata ma assolutamente meritata, chiude al primo posto l’andata di questa prima fase del massimo campionato regionale.

La squadra neo promossa, guidata dal riconfermato coach Pido Rovinelli, ha dimostrato di poter competere anche con formazioni più blasonate e di poter raggiungere tranquillamente i playoff promozione al fine di assicurarsi quella matematica salvezza che era il traguardo minimo fissato ad inizio stagione.

La Prima divisione dopo tre gare è già al comando del proprio campionato con tutte le intenzioni di volerne essere anche protagonista; guidati del Capitano Luca Salciccia e del veterano Filo Renzi, i ragazzi terribili stanno mettendo in mostra un ottimo collettivo e brillanti individualità.

Anche sul versante giovanile giungono eccellenti notizie: il team Under 19 di Massimo Antonini, reduce da una brillante prestazione contro il Falconara, guida a punteggio pieno il proprio girone con 5 vittorie su cinque partite ed un solo set perso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2016 alle 18:58 sul giornale del 02 dicembre 2016 - 1501 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, Gruppo Sportivo nuova Montesi, prima divisione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aEbs





logoEV
logoEV


.