Fiam Italia espone a Roma "Sogni di vetro” e sostiene il comune di Arquata del Tronto

Fiam Italia 1' di lettura 01/12/2016 - Dal 3 Dicembre e per tutte le festività natalizie, Fiam Italia sarà presente con i suoi prodotti iconici alla mostra Sogni di vetro – Quarant’anni di Fiam Italia. Da un’idea di Fattorini, storico e prestigioso showroom d’arredamento contemporaneo che ha messo a disposizione i propri spazi nel cuore di Roma, l’allestimento del percorso espositivo è stato curato dalla rivista online di interni Cieloterradesign.

I visitatori, oltre ad ammirare il suggestivo percorso espositivo, potranno acquistare dei vassoi in vetro realizzati in serie limitata da Fiam Italia – brand fondato da Vittorio Livi nel 1973 – per sostenere il borgo di Arquata del Tronto, uno dei comuni più colpiti dai terremoti che hanno recentemente scosso il Centro Italia. Parte del ricavato della vendita dei vassoi, curata da Fattorini, verrà infatti destinata al comune per finanziare l’allestimento di uno spazio multimediale didattico e ricreativo presso la scuola media Angelo Ruffini.

L’iniziativa, oltre che sociale, sarà social: Cieloterradesign ha raccontato fin dalle prime fasi l’allestimento della mostra documentando il dietro le quinte e pubblicando sulle proprie pagine Instagram e Facebook approfondimenti sulla storia di Fiam; dal giorno dell’apertura – che verrà inaugurata sabato 3 dicembre alle ore 19:00 – inviterà inoltre i visitatori a condividere i propri scatti con gli hashtag #sognidivetro e #dreamofglass.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2016 alle 09:42 sul giornale del 02 dicembre 2016 - 1241 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, pesaro, vetro, fiam italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aEau





logoEV
logoEV


.