Seduta consiliare dell'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

sede Unione dei Comuni Pian del Bruscolo a Vallefoglia 1' di lettura 30/11/2016 - Approvate le variazioni di bilancio all’esercizio finanziario 2016/2018 all’unanimità nella seduta del consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo tenutosi in data 29 novembre 2016.

Nel suddetto consiglio è stata approvata, all’unanimità, la nomina del nuovo Presidente del Consiglio dell’Unione Ferri Cinzia fino alla fine dell’anno 2016 e all’ingresso dei nuovi comuni nella nuova Unione.

Il Presidente Ucchielli Palmiro informa che, sempre all’unanimità, sono state approvate le modifiche al regolamento del commercio su aree pubbliche e sono stati approvati gli indirizzi, omogenei in tutti i comuni limitrofi, compreso il comune di Pesaro, per la determinazione degli orari di apertura e chiusura delle sale gioco e dei pubblici esercizi che detengono giochi, compresi tabaccherie, negozi, ricevitorie e simili volti a contrastare i problemi di ludopatia emergenti. I nuovi orari decorreranno dal 1 gennaio 2017.


   

da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2016 alle 16:09 sul giornale del 01 dicembre 2016 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, sede, Unione Pian del Bruscolo, vallefoglia, Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aD7O





logoEV
logoEV
logoEV


.