Scopri come proteggere la tua casa dal terremoto

terremoto generico 2' di lettura 28/11/2016 - E' triste attualità di questi ultimi mesi, ma la cronaca ci ricorda sempre più spesso che la terra si muove e genera onde sismiche in grado di “abbattere” ciò che trova lungo il suo percorso. Lo stiamo vivendo sulla nostra pelle, quel mix di incredulità e terrore che sembra non voglia lasciarci.

Ma allora cosa poter fare per tutelarsi da questi eventi naturali? Una delle soluzioni è affiancare alle normali polizze incendio delle abitazioni la tutela dei rischi catastrofali. Grazie a queste polizze è possibile tutelare la vostra abitazione o la vostra attività dai danni causati dagli eventi naturali più imprevedibili come alluvioni, inondazioni e terremoto.

Non è certo un sollievo e ciò non impedisce la perdita dell'immobile abitativo o della propria vita in caso di forti calamità naturali, ma sottoscrivere un'assicurazione contro il terremoto e calamità naturali permette di garantirsi il risarcimento dei danni all'immobile e/o ridurre le spese per sostenere la messa a nuovo dell'abitazione.

Con la stipula di questa tipologia di polizza è possibile ottenere una somma pari al valore del danno, tramite il versamento annuale di una quota variabile in base alle condizioni contrattuali e un risarcimento pari ad un tetto massimo stabilito. Una scelta che va ponderata in base alle vostre esigenze e al vostro ambiente casa.

Per fare ciò serve un professionista che vi illustri la soluzione migliore per le vostre necessità. Se ti vuoi affidare alla persona giusta consulta Alessandro Rossi, consulente Generali. che trovi, come tanti altri professionisti della casa, sul portale www.iprofessionistidellacasa.net.

“I professionisti della casa” ti propone un team di esperti, uno per ogni mestiere, selezionato dal nostro staff in base a rigide regolamentazioni e accordi commerciali che consentono di fornirti il miglior rapporto tra qualità del servizio e costi di realizzazione.

Consulta subito I professionisti della casa.net e scegli lo specialista di Pesaro più adatto alle tue esigenze. Anche su Facebook, clicca Mi Piace.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2016 alle 08:40 sul giornale del 29 novembre 2016 - 1619 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, redazione, casa, pesaro, assicurazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aDZL





logoEV
logoEV
logoEV


.