Referendum: domani Ricci al mercato del San Decenzio

Matteo Ricci 1' di lettura 28/11/2016 - Matteo Ricci incontra i pesaresi per rispondere alle domande sulla riforma costituzionale. «Sarà un confronto aperto», anticipa. L’appuntamento è in programma domani (martedì 29 novembre), dalle ore 10.30, al mercato del San Decenzio (zona bar e campi di pallacanestro).

Si tratta di un’iniziativa annunciata a Roma, nei giorni scorsi, alla presenza del sottosegretario Angelo Rughetti. «Mille primi cittadini in piazza in tutta Italia per convincere gli indecisi, sarà ‘super martedì’ dei sindaci», aveva spiegato Ricci insieme a Enzo Bianco (Catania), Giorgio Gori (Bergamo) e Massimo Castelli (Cerignale).

«I sindaci ci mettono la faccia. E possono fare la differenza perché il sindaco non si vota per appartenenza politica ma perché è una persona onesta che può fare bene per la città. Nessuno più dei primi cittadini, che prendono decine di decisioni diverse al giorno, sa quanto sia necessaria la fine del bicameralismo paritario e il meccanismo di ping pong tra le leggi», dice il sindaco di Pesaro. In caso di maltempo l’iniziativa si terrà alla Galleria dei Fonditori dell’Ipercoop.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2016 alle 07:25 sul giornale del 29 novembre 2016 - 1464 letture

In questo articolo si parla di referendum, politica, pesaro, matteo ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aD1x





logoEV
logoEV
logoEV


.