MyCicero, tutto facile contro la Tuum Perugia

Volley Pesaro 2' di lettura 29/09/2016 - Davanti a una discreta cornice di pubblico per l'inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport, la myCicero fa un sol boccone della Tuum Perugia. Gioco fluido, buone combinazioni e la differenza di categoria fanno pendere l'ago della bilancia in favore di Mastrodicasa e compagne.

Si sono visti progressi in casa rossoblù anche se la tara è doverosa visto l'avversario di categoria inferiore anche se le umbre sono state assemblate per tentare il salto di categoria. "Siamo state più precise nei fondamentali e ho visto un gioco più fluido - commenta così coach Bertini al termine del test - Ho visto una buona concentrazione nelle mie ragazze e sono soddisfatto di come abbiamo interpretato la fase difensiva, soprattutto nell'asse muro-difesa. Soddisfatto? Moderatamente: c'è ancora tanto lavoro da fare soprattutto sui tempi d'attacco e sull'amalgama tra palleggiatrici e attaccanti ma sono tranquillo perchè stiamo rispettando il programma.

Vedo progressi, soprattutto adesso che ci stiamo concentrando sulla parte tecnica allentando quella fisica: l'affiatamento sta migliorando, quindi non dobbiamo far altro che continuare su questa strada. Sabato arriverà Kiosi e, finalmente saremo al completo - conclude Bertini - e sono convinto che non necessiterà di troppo tempo per trovare il feeling con le compagne perchè le giocatrici forti si ambientano in fretta, a maggior ragione se la squadra è competitiva".

MYCICERO: Degradi 22, Olivotto 11, Pamio 8, Santini 7, Mastrodicasa 11, Di Iulio 3; Ghilardi (L), Gamba (L2), Bussoli 4, Rimoldi 1, Tonello 4. All.: Bertini.

TUUM PERUGIA: Porzio 2, Cruciani 2, Stincone 3, Catena 10, Mearini 4, Minati 12; Chiavatti (L), Santibacci (L2), Tiberi 2, Puchaczewski 1, Di Romano 3, Fastellini 4. All.: Bovari.

PARZIALI: 25-15; 25-19; 25-14; 25-22.


   

da Volley Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2016 alle 09:12 sul giornale del 30 settembre 2016 - 990 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aBIA







.