Vallefoglia a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Italia Centrale

Palmiro Ucchielli sindaco di Vallefoglia 1' di lettura 26/08/2016 - Su iniziativa del Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, di concerto con il Gruppo Comunale di Volontariato della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, oggi pomeriggio, venerdì 26 agosto 2016, alle ore 16,00, nell’Ufficio del Sindaco e degli Assessori sito in località Morciola di Vallefoglia, presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”, Via Pietro Nenni n. 17, si terrà una riunione pubblica a cui sono state invitate a partecipare tutte le Associazioni di Volontariato, i Circoli Ricreativi e le Società Sportive operanti nel territorio comunale per definire insieme le iniziative da adottare a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Italia Centrale.

Per tale motivo anche lo spettacolo teatrale previsto per questa sera in località Sant’Angelo in Lizzola, presso la “Fonte dei Poeti”, inserito nell’ambito del programma estivo denominato “l’Estate della Città di Vallefoglia - Notti verdi e Notti azzurre delle Stelle e dei Castelli”, è stato rinviato a data da definirsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2016 alle 02:43 sul giornale del 27 agosto 2016 - 1016 letture

In questo articolo si parla di attualità, palmiro ucchielli, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Sindaco di Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAyp





logoEV
logoEV