Sta per essere svelato "Il segreto di Caino", il mediometraggio thriller girato a Pesaro

Il segreto di Caino 1' di lettura 30/07/2016 - Sta per essere presentato al pubblico il mediometraggio "Il segreto di Caino", un thriller girato nei mesi scorsi a Pesaro e dintorni. Il soggetto è stato scritto da Roberto Ricci, già autore di racconti e romanzi thriller di buon successo, mentre la regia è di Luca Guerini, giovane regista abbastanza noto in città e fondatore della compagnia teatrale Skenexodia, molto attiva a Pesaro e dintorni.

La trama vede un misterioso e sanguinario serial killer, uccidere giovani ragazzi che si prostituiscono per soldi o regali. Le varie scene dì nudo e violenza, rendono questo lavoro molto particolare e diretto soprattutto a un pubblico di appassionati o comunque abituato alle emozioni forti.

Oltre alla penna di Ricci e la direzione di Guerini, il mediometraggio vede la collaborazione tecnica di Matteo Petrillo, Michael Musto, Maridina Stavroulaki e il musicista Alekey. Gli interpreti sono invece: Sandro Fabiani, Francesco Lizzi, Emanuele Pintus, Alessandro Santoro, Marta Corrias, Eleonora Mensitieri, Joseph Masso, Gianluca Grazioli, Maria Teresa Righi e Matteo D'Alessio.

Dopo la prima Pesarese che si terrà a Settembre, ci saranno altre proiezioni in vari Festival del settore e una distribuzione online che permetterà a tutti di poterlo vedere. Si tratta sicuramente di un lavoro motivo di orgoglio per la città di Pesaro e i suoi cittadini.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2016 alle 11:03 sul giornale del 31 luglio 2016 - 2655 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Il segreto di Caino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azLl







.