Desideri riavere denti fissi e non hai abbastanza osso per gli impianti convenzionali? Oggi puoi grazie agli impianti zigomatici

Dott. Mingione 1' di lettura 29/07/2016 - Se sei impossibilitato ad avere denti fissi, se hai poco osso e ti hanno detto che non puoi permetterti impianti o non vuoi sottoporti ad una chirurgia ad innesti ossei, il Dott. Mingione ha la soluzione per te...impianti zigomatici.

Gli impianti zigomatici sono impianti che si ancorano al processo zigomatico e sui quali si può realizzare il cosiddetto carico immediato. Grazie a questi impianti è possibile risolvere il problema dell'atrofia mascellare con un solo intervento chirurgico e ottenere la protesi provvisoria fissa entro le 24-48 ore, in modo da dare un elevato comfort funzionale ed estetico ai pazienti. Come ci spiega il Dott. Mingione nel video integrato all'articolo.

Il dott. Antonio Mingione esegue interventi di Chirurgia Orale e Maxillo- facciale, impianti zigomatici e implantologia osteointegrata, e nei casi che lo richiedono opera anche in anestesia generale presso cliniche private accreditate. Segue personalmente l’intera riabilitazione implanto-protesica dedicando attenzione anche al risultato estetico del sorriso nel contesto del volto, come testimoniano i casi clinici presentati nel suo sito.

Per informazioni o per ricevere un consulto, il Dottor Antonio Mingione è reperibile presso il proprio studio odontoiatrico, in via degli Abeti, 12, a Pesaro.
Tel: 0721 403880 Cell. 338 2995770 mail: info@dottantoniomingione.it


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2016 alle 08:00 sul giornale del 30 luglio 2016 - 3234 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, denti, articolo, dentista, Dott. Mingione, impianti zigomatici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azG2





logoEV
logoEV


.