VLCHIAMÓ: presentata la campagna abbonamenti 2016/2017

campagna abbonamenti 2016/2017: VLCHIAMÓ 2' di lettura 28/07/2016 - Rivincita, rivalsa, resurrezione. O più semplicemente, RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO POSTO. Mai slogan fu più azzeccato per una campagna abbonamenti della Vuelle negli ultimi anni.

In tutto questo il dg Costa ha la faccia di chi, nel fermento di un'annata da costruire su diversi piani, serba nell'animo un entusiasmo quasi impareggiabile. Quasi lo stesso discorso, seppur con le dovute variazioni, per il ds Cioppi (le fatiche statunitensi hanno lasciato un piccolo segno), il direttore operativo Aloi e il presidente del consorzio Amadori. E poi il caldo pubblico pesarese, tanto caloroso quanto attento nel cogliere in profondità ogni singola parola della presentazione di una campagna abbonamenti che, pur registrando un ritocco dell'11-12 % in termini di costo dei pacchetti (peraltro compensato da agevolazioni nell'utilizzo di servizi di MSC Crociere, Liomatic e in futuro altre aziende), punta a creare sempre di più un pubblico fidelizzato e ampio, possibilmente superiore ai già numerosi 3123 che nella stagione scorsa hanno sottoscritto una tessera.

Costa chiede amore e fiducia a una città intera, Pesaro é chiamata a rispondere con la classica tigna. Ecco allora il secondo slogan della prossima stagione: VLCHIAMÓ. Qualcosa di forte, chiaro, evocativo, riconoscibile e possibilmente cantabile al termine del consueto Inno di Mameli che precede ogni gara. Come già accennato, vengono in un qualche modo ritoccati i prezzi degli abbonamenti.

Attenzione peró: permangono le promozioni Family (quest'anno sconto anche a nuclei famigliari con un solo figlio), Corporate e soprattutto "Porta un amico". Stessa storia per le agevolazioni Young e Teen. Ma a far drizzare le orecchie della platea é stata la dichiarazione di Aloi di una maggiore apertura verso l'entroterra provinciale, a vocazione senza dubbio cestistica.

Ecco allora un nuovo punto vendita per gli abbonamenti: anche da Cartacanta di Marco Nandi (Via Roma 113, Montecchio di Vallefoglia) si potranno acquistare i pacchetti per la prossima stagione sportiva.

A Pesaro offriranno il servizio le collaudate Prodi Sport e Tabaccheria Tomassoli, nonché la sede sociale.

Partenza il 29 agosto con le classiche due settimane di prelazione. Poi abbonamenti sottoscrivibili fino alla prima gara interna.

Notizia degna di nota: si cambia sede, tra poco tempo nella centrale Via Bertozzini (civico 16). Costa e Aloi chiamano a raccolta altre piccole e grandi aziende, visto che il budget fissato per l'anno non é stato ancora raggiunto. E si sa, budget non al completo equivale squadra non competitiva secondo i piani. Formule deprecabili a parte.

In attesa di conoscere dove debutteranno i biancorossi nella prossima stagione (venerdì presentazione dei calendari), le prime, significative pietre sono state poste.


   

di Riccardo Spendolini





Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2016 alle 20:19 sul giornale del 29 luglio 2016 - 2289 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, campagna abbonamenti, vuelle, articolo, Riccardo Spendolini, VLCHIAMÓ

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azH1







.