Frecce Tricolori, modifiche alla viabilità in occasione dell’air show

2' di lettura 28/07/2016 - Modifiche alla viabilità in occasione dell’Air Show con esibizione delle Frecce Tricolori in programma nella zona mare - con clou in piazzale della Libertà - domenica 31 luglio. L’evento sarà anticipato dalle prove nel pomeriggio di venerdì 29 luglio.

Domenica dunque saranno attuate alcune modifiche alla circolazione, in modo tale da ricavare un’ampia area da mettere a disposizione del pubblico che interverrà e di tutti i soggetti che saranno presenti per garantire la sicurezza di un evento di tale portata. Che tra l’altro si svolgerà in contemporanea al Palio dei Bracieri, nella vicina Rocca Costanza.

La circolazione sarà quindi interdetta sin dalle ore 8 di domenica mattina nella zona di piazzale della Libertà, lungomare Nazario Sauro, viale Colombo, nella parte finale di via Zara verso il mare e in via Ninchi. Dalle ore 13 l’area di interdizione della circolazione si amplierà a gran parte di viale Trieste - tra viale Zara e piazzale D’Annunzio - e all’ultimo tratto di viale della Repubblica, da viale Trento verso il mare. Inoltre, sia viale Repubblica che viale Marconi diventeranno a senso unico verso la strada statale. Il consiglio: utilizzare le due ruote A chi non ha stretta necessità di usare l’autovettura si consiglia di arrivare in zona in bicicletta o con ciclomotori e moto, ai quali è stata lasciata la possibilità di sostare in viale Trieste, tra via Buonarroti e piazzale D’Annunzio.

I veicoli a servizio di persone invalide potranno accedere e parcheggiare in viale Trieste, tra viale Vaccai e viale Sanzio. Servizio di navette gratuite E’ stato inoltre predisposto un servizio di navette gratuite che collegheranno la zona della manifestazione con i parcheggi di via dell’Acquedotto e del Campus scolastico di via Nanterre con passaggi ogni 15 minuti, comprendendo nel percorso anche alla stazione ferroviaria, per chi volesse raggiungere Pesaro in treno.

Nel link riportato sotto, è possibile consultare una piantina della città in cui sono indicate le possibili aree di parcheggio non lontane dalla manifestazione, oltre a quelle collegate da navetta.

Mappa1 Mappa2






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2016 alle 11:26 sul giornale del 29 luglio 2016 - 11641 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, frecce tricolori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azGN







.