Soccer Cup Padiglione: disputate le finali di consolazione Piccoli Amici, Esordienti e Over 35

Soccer Cup Padiglione BABYFUTSAL2 2' di lettura 27/07/2016 - E’ iniziato martedì sera il lungo iter delle cerimonie di premiazione della Soccer Cup 2016 che durerà fino a venerdì.

Si sono disputate difatti le finali terzo-quarto posto dei tornei Piccoli Amici (bambini nati dal 2007 al 2009), Esordienti (2003-2004) e Over 35.

Rompono il ghiaccio White Stars e Baby Futsal per la categoria Piccoli Amici che danno vita ad una finale equilibrata che si chiude nei tempi regolamentari 2 a 2. Servono quindi i rigori che premiano White Stars grazie a Vidali Gianmarco che para ben tre rigori avversari. Quindi White Stars chiude il torneo al terzo posto mentre Baby Futsal finisce quarto.

Per la categoria Esordienti invece sono scese in campo le squadre Circolo Arci Montecchio e Fc Olimpakos. A spuntarla è stata il Circolo Arci Montecchio con un netto 2 a 0. In rete Gennari Alex e Likaxhiu Luis. Il team di Bezziccheri Filippo sempre positivo raggiunge il terzo posto. Serges Giuseppe, oggi a secco, e i suoi si devono accontentare della quarta posizione finale.

Conclude la prima serata di finali il match valido per la categoria Over 35 tra Sporting Olimpya e Made in sud. Vince Sporting Olimpya per 6 a 3 con una prova di orgoglio. Sontuosa la prova di Ceccolini Christian che va in rete per 4 volte. Decisivo Battelli Davide come spesso gli è capitato in questo torneo. Made in sud esce sconfitto ma come al solito a testa alta, pagando più del dovuto alcune assenze nella sua rosa. Ottima prova di Riolo Giuseppe, doppietta e del portiere Minaudo Salvatore che ha reso il passivo meno pesante con i suoi interventi.


   

da Soccer Cup Padiglione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2016 alle 08:49 sul giornale del 28 luglio 2016 - 2153 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, Soccer Cup Padiglione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azCy





logoEV
logoEV
logoEV


.