Calcio: presentazione dell'Asd Gabicce Gradara

Calcio: presentazione dell'Asd Gabicce Gradara 1' di lettura 25/07/2016 - Archiviati i fasti della scorsa stagione, l'ASD Gabicce Gradara si prepara al affrontare il debutto nel Campionato di Promozione girone A Marche, previsto per domenica 18 settembre, mentre domenica 4 settembre sarà la volta della Coppa.

Caldo ottimismo si respira in casa rossoblù, una nuova avventura per il club del Presidente Enrico Del Magna, che si pone come mission quella della salvezza. Alla guida tecnica gli adriatici ritrovano il gradito Paolo Cangini, affiancato dal vice Alessandro Magi, il ds Giuseppe Buccolo, il preparatore dei portieri Flavio Urbinati e il fisioterapista Nicola Pennacchini.

Il roster sarà invece svelato sabato 30 luglio alle ore 16.00 presso il Ristorante Pizzeria "Bel Sit" di Gabicce Monte, dove verrà inoltre presentata la nuova divisa ufficiale, l’evento sarà ripreso dalle telecamere di Rete8 Vga TeleRimini.

Il primo assaggio di campo è previsto per lunedì 1 agosto, con il via alla preparazione, mentre per testare il livello qualitativo della squadra, sono già in calendario alcune amichevoli sul manto dello Stadio G. Magi di Gabicce Mare: domenica 7 agosto il Gabicce Gradara ospiterà il Vis Misano Football club alle ore 19.00, venerdì 12 agosto sarà la volta della Vis Novafeltria alle ore 20.00, mentre mercoledì 17 agosto i rossoblù incroceranno gli scarpini con l'AC Sammaurese alle ore 18.30.


   

da ASD Gabicce Gradara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2016 alle 06:12 sul giornale del 26 luglio 2016 - 1572 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gradara, gabicce, asd gabicce gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azxL





logoEV
logoEV
logoEV


.