A Baby Baia debutta “La Sbrindola”, martedì il terzo appuntamento

La Sbrindola 1' di lettura 25/07/2016 - Per il terzo appuntamento di Baby Baia, Magiche Serate Estive a Baia Flaminia arriva lo spettacolo “La Sbrindola” (dalle 22.15). Protagonisti dello show un giocoliere ed un batterista, Leonardo Cristiani e Marco Macchione. Uniscono ricerca ritmica e giocoleria, per dare vita ad una performance divertente e coinvolgente.

Il programma di martedì 26 luglio propone inoltre, alle 21 la baby dance degli animatori di Baia Flaminia Resort, il gonfiabile mago Magari e alle 21.30 l’esibizione del Mago Magari. Non mancheranno i laboratori, quello di “Nati Per Leggere” (dalle 20,30), di trucco a cura dell’ associazione Zoe (dalle 20.45) e di Sport Village (sempre dalle 20.45).

Infine un bellissimo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle a cura di Academy Dos (ore 21.30). Per lo shopping sono aperti i negozi del quartiere con gli sconti estivi e i ristoranti e i bar propongono aperitivi, spuntini e cene.

La rassegna, alla sesta edizione, che attira ogni martedì migliaia di persone tra grandi e piccini, offre alle famiglie serate (fino al 16 agosto) ad ingresso libero e completamente gratuite.

E’ organizzata da Marco Zeppa, dal comune di Pesaro, dal Consiglio di quartiere Porto Soria e dai commercianti. fb Baby Baia Magiche Serate Estive a Baia Flaminia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2016 alle 07:28 sul giornale del 26 luglio 2016 - 2174 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, baia flaminia, La Sbrindola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azxA





logoEV
logoEV
logoEV


.