“Sons of a beach”, lo sport sulla spiaggia di sottomonte

Sons of a beach 1' di lettura 22/07/2016 - Si terrà sabato 23 e domenica 24 luglio la quarta edizione di “Sons of a beach”. Si tratta di una delle iniziative in spiaggia più frequentate della riviera pesarese ed è organizzata dai ragazzi della asd PKSA (Pesaro Kite and Surfing Association).

Dunque, una due giorni di sport in spiaggia, adrenalina e contatto con la natura. Alla Kite beach si alterneranno infatti esibizioni di beach sport ed eventi dedicati a tutti coloro che vorranno provare le diverse attività sportive in mare e sulla sabbia. Un’esperienza pensata con l’obiettivo di avvicinare il pubblico a vivere la spiaggia a 360 gradi, alla scoperta della beach culture. Il Kite beach di Pesaro è una sorta di piccolo paradiso di sabbia, situato in zona sottomonte Ardizio, all’altezza del sottopasso n.5.

In programma attività in stile “beach culture”, quali kite, sup, surf, crossfit, parkour, slackline, beach rugby, surfskating ecc… per finire con un imperdibile “Beach sports & Rock Party” serale molto atteso, in cui si alternano numerosi dj set con musica rock, surf, garage. Previste anche gare di castelli di sabbia e staffetta di Suf a squadre.

SoaB si svolgerà a Pesaro, Kitebeach, Ss16 (altezza sottopasso n°5 - di fianco al camping Norina).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2016 alle 09:40 sul giornale del 23 luglio 2016 - 1901 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azuD







.