Elisa Del Prete in concerto con la Banda di Montelabbate

Banda di Montelabbate 2' di lettura 22/07/2016 - Continuano gli appuntamenti del Corpo Bandistico G. Rossini di Montelabbate di questa estate. Sabato 23 Luglio, alle ore 21, presso il Centro Commerciale “Le Matite” di Apsella si esibirà in un suo concerto con la partecipazione di Elisa Del Prete.

La giovane cantante che ha partecipato con grande successo all’ultima edizione della trasmissione Rai “Ti lascio una canzone”. All’interno del concerto Elisa interpreterà alcuni brani accompagnati dalla musica del Corpo Bandistico di Montelabbate, diretto dal Maestro Omar Serafini.

Due realtà dello stesso paese che si incontrano. La banda di Montelabbate che da piu di 120 anni porta la musica e la tradizione in tante parti d’Italia e talvolta anche all’estero. Una banda giovane e dinamica, che non si stanca mai di proporre nuove idee e scommesse, per portare la sua musica e per emozionare.

Elisa anche lei è di Montelabbate, ha 13 anni, ha vinto diversi concorsi ed anche una borsa di studio. Ha iniziato ad andare a scuola di canto dall’età di 8 anni. Nel 2015 ha partecipato con grande successo, arrivando fino alla finale, alla trasmissione Rai “Ti lascio una canzone”. Attualmente fa parte di un trio (le 13) con cui ha inciso un singolo che è trasmesso in radio questa estate.

Elisa è stata contattata dal Corpo Bandistico per unire queste due realtà musicali locali e realizzare qualcosa insieme. La sua potente e meravigliosa voce si unirà alle note della banda di Montelabbate, con brani arrangiati dal Maestro Omar Serafini. Durante la serata ci sarà la possibilità anche di ascoltare la versatilità di un Corpo Bandistico che nel suo repertorio spazia su svariati generi musicali. Un appuntamento quindi ricco di emozioni da non perdere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2016 alle 08:13 sul giornale del 23 luglio 2016 - 2698 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelabbate, banda rossini, corpo bandistico di montelabbate, banda di montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azvc





logoEV
logoEV


.