Piazza Lazzarini per i bambini con il “Festival delle Pulci”

Piazza Lazzarini per i bambini con il “Festival delle Pulci” 1' di lettura 20/07/2016 - Dal 6 Luglio è incominciato il “Festival delle Pulci”, dopo il successo dello scorso anno i bambini hanno ripreso la loro attività in una nuova sede: Piazza Lazzarini.

Ogni mercoledì Pesaro for Kids, in collaborazione con il Comune di Pesaro, gli esercenti e il quartiere centro-mare, organizza questa divertente iniziativa che permette ai più piccoli di creare un loro “negozietto” per barattare, comprare o vendere vecchi giochi, libri e fumetti.

Quest’anno i mercatini hanno assunto un valore molto esemplificativo del periodo storico che stiamo vivendo, infatti i bambini sono animati da uno spirito di convivialità e condivisione espressa in modo gioviale e sensibile, tanto da essere diventata una serata non per gli affari ma per incontrarsi e scambiarsi cose intorno alla fontana.

Le serate sono state rese ancora più speciali grazie alla collaborazione dei commercianti che oltre ad organizzare, nel loro piccolo, proprie offerte in occasione della serata (come MOOD hairdresser che coccola le mamme con una piega a 10 euro, Amalfitana e Harnold’s che fanno menù bimbi a prezzi speciali o Gianfranco con gelati ad 1 euro per i bambini ) hanno organizzato a chiusura evento uno intrattenimento per grandi e piccini (il primo mercoledì ha fatto ballare i bambini Rachel, il secondo mercoledì sono intervenuti i ragazzi di Hip Hop Connection).

Le prime due serate sono state un successo, ne restano ancora due…non mancate!!!


   

da Associazione Pesaro for Kids





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2016 alle 09:34 sul giornale del 21 luglio 2016 - 3774 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, pesaro, associazione, piazza lazzarini, Pesaro for Kids, Festival delle Pulci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azo7







.