Al via la 3^ edizione del Memorial "Dame Deme" a Carpegna

1' di lettura 20/07/2016 - Si comunica che in 23 luglio 2016, presso lo Stadio Comunale di Carpegna, avrà luogo la 3^ edizione del Memorial "Dame Deme". Una bellissima giornata di sport legata al ricordo dell'indimenticabile amico DAME, scomparso accidentalmente e prematuramente 3 anni fa (annegato nel fiume Marecchia a Novafeltria ).LEGGI QUI'

Gli organizzatori Nicolas Mazzoli e Diego Berzigotti, fin da subito si erano impegnati per la raccolta fondi al fine di far tornare la cara salma in Senegal. Ed a un anno esatto dalla scomparsa, il 5 luglio 2014, avevano ideato questa emozionante giornata per ricordare al meglio l'amico con una partita di calcio amichevole fra le rispettive rappresentative nazionali di Italia e Senegal, il miglior luogo e modo per farlo rivivere perchè lui amava il calcio e militava nell'A.S.D. Carpegna, sempre con il sorriso e la grinta di un vero fuoriclasse.

La giornata sarà alternata da momenti di gioia ad attimi di riflessione ed intense emozioni, con la partecipazione del padre di Dame, delle sorelline che effettueranno come sempre il calcio d'inizio, e i rappresentanti di enti ed istituzioni che hanno visto Dame protagonista in prima persona.

Un doveroso momento iniziale sarà dedicato anche alle vittime dei tragici eventi degli ultimi tempi.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2016 alle 15:35 sul giornale del 21 luglio 2016 - 1491 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, carpegna, dame

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azp8







.