Le vostre segnalazioni: Coppa Davis, parcheggi dei residenti liberi per soccorsi o per spettatori?

Parcheggi Palazzi di Mulazzani a Pesaro 1' di lettura 17/07/2016 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo la segnalazione della Signora Paola Motolese Lazzàro, residente nella zona di via del Novecento.

La signora Paola ci scrive: "Buongiorno, sono una residente in via del Novecento, palazzi di Mulazzani. Come tutti sanno c'è la Coppa Davis, e noi residenti siamo stati invitati a lasciare liberi tutti i parcheggi sotto i palazzi, adducendo la motivazione che sarebbero stati adibiti a parcheggio per mezzi di soccorso e disabili. Come al solito ci si sente presi per il naso perché in realtà il parcheggio e' per gli spettatori....vergognatevi!!!".

Per comunicare a Vivere Pesaro le vostre segnalazioni basta inviare un messaggio al numero 331 4220482 WhatsApp con foto e/o video allegando un testo. Oppure puoi inviare una mail a notizie@viverepesaro.it o alla nostra pagina Facebook.








Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2016 alle 13:32 sul giornale del 18 luglio 2016 - 7123 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggi, redazione, osimo, pesaro, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, articolo, Palazzi di Mulazzani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azjh

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV
logoEV
logoEV


.