Eleni Kiosi, nuovo arrivo nella myCicero Volley

Eleni Kiosi 1' di lettura 17/07/2016 - E' Eleni Kiosi la nuova giocatrice della myCicero. Il forte Opposto greco, classe 1985 e capitano della sua Nazionale, ha firmato per la Società di via dei Canonici e vestirà la casacca rossoblù per la prossima stagione.

"Sono molto contenta di arrivare a Pesaro e orgogliosa di vestire questa maglia - sono queste le sue prime parole - Approdo in una squadra ambiziosa come la sottoscritta. Abbiamo progetti importanti e farò di tutto per far felici i miei nuovi tifosi: noi siamo degli artisti che creano emozioni per chi ci segue e io sono abituata a dare tutto in campo. Le mie nuove compagne le ho solo incontrate da avversarie - conclude Eleni - ma so che sono giocatrici di alto livello: mi aspetto una bellissima stagione".

Anche coach Bertini è felice del nuovo arrivo in casa myCicero: "Cercavamo una giocatrice con il suo profilo, un opposto potente con tanti punti nelle mani: abbiamo raccolto su di lei referenze ottime sia come atleta che come ragazza. La concorrenza era forte ma lei sarà con noi! Arriverà a ridosso del campionato? Avevamo preventivato anche questo e posso dichiarare che non ci sarà alcun problema anche perchè, alle giocatrici forti, necessita poco tempo per inserirsi...".


   

da Volley Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2016 alle 10:29 sul giornale del 18 luglio 2016 - 1649 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azjU







.