All Star Game sulla sabbia per la myCicero Volley

MyCicero terza al Volley Summer Tour di Cervia 1' di lettura 16/07/2016 - Oggi e domani (tempo permettendo) andrà in scena la seconda tappa del Volley Summer Tour, torneo sulla sabbia organizzato dalla Lega Volley. Teatro della contesa sarà Riccione e in palio ci sarà l'All Star Game.

L'inizio delle gare, causa maltempo, è stato posticipato alle 14 e la myCicero (inserita nel girone "B" con Openjobmetis Bergamo e Zeta System Sommozzatori Soverato) scenderà in campo alle 15 contro la perdente dello scontro tra orobiche e calabresi e replicherà alle 16 contro la vincente. Luca Nico, per questo secondo turno, ha "precettato" Bordignon, Degradi, Gennari, Gioia e Mastrodicasa: le pesaresi ripartiranno dal bellissimo terzo posto ottenuto all'esordio (battuta nella finalina la Volalto Caserta per 2-1).

"La tappa precedente ci ha dato grande fiducia e ci permetterà di affrontare questo nuovo turno più consapevoli dei nostri mezzi: giochiamo praticamente in casa e mi aspetto che salga a Riccione anche un buon numero di Balusch. La differenza - conclude il coach pesarese - la farà ancora una volta l'adattamento alle condizioni atmosferiche: è previsto vento e condizioni meteo particolari ma noi cercheremo di partire subito forte!"


   

da Volley Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2016 alle 08:51 sul giornale del 17 luglio 2016 - 1620 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, cervia, sport pesaro, volley pesaro, mycicero, Volley Summer Tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azh7





logoEV
logoEV
logoEV


.