Maltempo, "I Sapori del Borgo" al Castello di Mombaroccio rinviato a mercoledì 20 luglio

Mombaroccio 1' di lettura 15/07/2016 - A causa delle condizioni meteo si comunica che l’evento “I Sapori del Borgo” al Castello di Mombaroccio è stato rinviato a mercoledì 20 luglio p.v.

L’iniziativa enogastronomica itinerante ideata da Confcommercio e Associazione Ristoratori prevede un itinerario enogastronomico per le vie e le piazzette alla riscoperta del borgo storico e delle proposte culinarie tradizionali preparati da tre ristoranti del posto – Grani di Pepe, La Coppa, L’Amaro al castello.

L’iniziativa darà quindi la possibilità a pesaresi e turisti di muoversi da un ristorante all’altro per degustare, seduti ed all’aperto, il piatto proposto da ogni singolo ristorante in un ambiente che in certe serate diventa davvero affascinante.

In abbinamento ai piatti proposti ci saranno anche degustazioni di vini della Cantina Il Conventino e dell’Azienda Lucarelli

Tutto questo grazie all’ottima collaborazione sviluppata con la Pro loco di Mombaroccio.

Il menù completo sarà venduto al prezzo di 20 € (mentre i bambini potranno scegliere tra i vari piatti a 5 € ).

E’ possibile acquistare gli ingressi direttamente la sera dell’evento ma, considerando che per motivi logistici la serata avrà una disponibilità limitata, è consigliabile prenotare i menù anticipatamente presso la Confcommercio di Pesaro.

Info 0721698261-698205 segreteria@ascompesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2016 alle 15:05 sul giornale del 16 luglio 2016 - 1533 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, mombaroccio, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azgb





logoEV
logoEV
logoEV


.