La pioggia fa slittare la Coppa Davis, Seppi-Delbonis in campo alle 15

1' di lettura 15/07/2016 - È la pioggia la vera protagonista della prima giornata di Coppa Davis in programma a Pesaro. L'inizio del match tra Andreas Seppi e Federico Delbonis slitta alle 15, se le condizioni meteo lo permetteranno.

Scenderanno in campo alle 15, per dare inizio ai quarti di finale della Davis Cup tra Italia e Argentina, Andreas Seppi e Federico Delbonis. Questa la decisione della Federazione a seguito della pioggia insistente che da questa notte sta flagellando Pesaro. Seguirà il secondo incontro tra Fabio Fognini e Juan Monaco.

Da questo momento verranno effettuati sopralluoghi ogni 30 minuti per valutare le condizioni del campo e del tempo. L'intenzione degli organizzatori e della federazione è quella di disputare almeno un incontro nel pomeriggio odierno.

Informiamo inoltre che il servizio navetta dall'Adriatic Arena alla Baratoff è attivo ma i bus non partiranno finchè non ci sarà la conferma della partita.

Viabilità: strada Pantano al momento è aperta al traffico.

Salvo sorprese, sabato alle ore 15.00 si giocherà il doppio: in campo Marco Cecchinato e Paolo Lorenzi contro Juan Martin Del Potro e Guido Pella. Domenica gli ultimi due singolari, con inizio alle 12.30, con Fognini che affronta Delbonis e Seppi che trova Monaco.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2016 alle 04:00 sul giornale del 16 luglio 2016 - 5775 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, rossano mazzoli, coppa Davis, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azfM







.