Calcio a 5, l'Italservice fa il colpaccio: preso Diego Burato

Diego Burato 1' di lettura 13/07/2016 - L'Italservice PesaroFano mette a segno un colpo notevole assicurandosi il laterale brasiliano Diego Burato, proveniente dal Montesilvano (serie A1).

Diego Burato è nato a Criciuma, in Brasile, il 10 settembre 1988. Ricopre il ruolo di laterale. In carriera ha vestito le maglie del Napoli Vesevo, Rieti e Montesilvano, la società dove ha passato più stagioni, in tempi diversi, con cui ha vinto lo scudetto nel 2009/2010 e di cui è stato anche capitano. Nel suo palmares figurano anche una Coppa Italia e una promozione dall'A2 nella massima serie, con Rieti.

Burato saluta così il nuovo ambiente pronto ad accoglierlo. “Prima di tutto, vorrei ringraziare il presidente Pizza per avermi voluto fortemente. Si avverte subito che dietro esiste una società solida e si respira un grande desiderio di far bene e centrare gli obiettivi – dice Burato -. So che mi troverò a meraviglia perché ho già lavorato con mister Cafù in passato a Rieti e conosco il suo metodo di gioco. Ai tifosi dico che da me possono aspettarsi un'immensa voglia di vincere”.

Il presidente Lorenzo Pizza non nasconde la sua soddisfazione: “Abbiamo preso un vero fenomeno del calcio a 5. In questo caso – aggiunge - devo dire che il nostro mister, Cafù, è stato bravissimo: appena saputo che il Montesilvano non si sarebbe iscritto alla serie A1 si è messo in contatto col giocatore, battendo la concorrenza”.


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2016 alle 18:05 sul giornale del 14 luglio 2016 - 2342 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano, Diego Burato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/azbH





logoEV
logoEV


.