Esordio per la myCicero al Volley Summer Tour

myCicero al Volley Summer Tour 1' di lettura 09/07/2016 - E' terminato il conto alla rovescia: questa mattina, alle 10.30, la myCicero ha esordito nel Volley Summer Tour partito da Cervia.

Le ragazze allenate da Luca Nico (che per l'occasione ha "convocato" Gioia, Di Iulio, Bordignon Minervini e Degradi) sono state inserite nel girone "B" insieme a Volalto Caserta e Zeta System Sommozzatori Soverato e giocheranno la prima partita alle 11.30 contro la perdente di questo confronto. Poi torneranno sulla sabbia alle 16.30 e si confronteranno con la vincente del primo incontro disputato tra campane e calabresi.

"Siamo alla seconda partecipazione consecutiva - parla così il coach Luca Nico - e anche se il livello della competizione si è alzato tenteremo di tornare a Pesaro con un trofeo. Il nostro obiettivo principale resta però quello di divertirci facendo esperienza. Mi attendo partite spettacolari e sono convinto che avrà la meglio la squadra che saprà adattarsi meglio al clima e alla sabbia".


   

da Volley Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2016 alle 11:14 sul giornale del 10 luglio 2016 - 1452 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, mycicero, Volley Summer Tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ay2O







.