A Gabicce Mare sfilano le stelle della musica anni ’60 e ‘70

 concerti al “Turismo in Festa” di Gabicce Mare 1' di lettura 09/07/2016 - Penultima serata di concerti al “Turismo in Festa” di Gabicce Mare.

Sabato sera (questa sera) sul palco di Piazza Municipio a Gabicce Mare sfileranno le stelle della musica italiana e internazionale degli anni ’60 e ’70 interpretate da “I grigi per Forza”.

La band di amici musicisti “over 50” provenienti dall’alta Val Marecchia è composta da: Gianni Bagalà alla chitarra e voce, Gabriele Aiudi chitarra solista e voce, Gabriele Neri basso e voce, Ferruccio Fraternali tastiere e Bruno Casadei alla batteria.

L’iniziativa organizzata da Confcommercio Pesaro e Urbino in collaborazione con l’Associazione Albergatori e il patrocinio della Camera di Commercio, è giunta alla 5^ edizione con un grande successo ed una grande presenza di pubblico (turisti e residenti) superiore ad ogni aspettativa.

“Turismo in Festa 2016” si concluderà domenica sera con il tributo nazionale a Gianni Morandi con il gruppo “Fatti mandare dalla mamma”, alle ore 21.00 in Piazza Municipio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2016 alle 12:36 sul giornale del 10 luglio 2016 - 2309 letture

In questo articolo si parla di confcommercio, spettacoli, gabicce mare, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, Turismo in festa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ay3f





logoEV
logoEV
logoEV


.