Sosta mare, riaperto il parcheggio del Santa Marta

Istituto Santa Marta 1' di lettura 08/07/2016 - Grazie all’accordo sottoscritto questa mattina tra Comune di Pesaro, Provincia e Pesaro Parcheggi spa, una parte del parcheggio dell’istituto "S. Marta - G. Branca" torna a essere operativo d’estate per la sosta di motorini e auto.

A causa dell’intervento di ristrutturazione dell’edificio scolastico, fino ad ora il parcheggio era stato interdetto. La Provincia, che cura i lavori, è riuscita a ridurre il cantiere in modo da rendere utilizzabile un’ampia parte del parcheggio da motorini e auto.

“Grazie alla collaborazione della Provincia, siamo riusciti ad andare incontro alla richiesta di diversi cittadini e turisti – sottolinea l’assessore alla Sostenibilità Rito Briglia –; tuttavia anche per andare in spiaggia sottomonte, l’invito dell’Amministrazione comunale rimane sempre di lasciare l’auto e utilizzare la bicicletta, percorrendo la pista ciclabile oppure il bus navetta gratuito”.

La linea "Mare Sottomonte" è attiva fino al 4 settembre tutti i giorni (orario: dalle 8.45 alle 19.45), ogni mezz'ora dal parcheggio gratuito del San Decenzio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2016 alle 10:07 sul giornale del 09 luglio 2016 - 3971 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, mare, Comune di Pesaro, santa marta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayZ6







.