I volontari del servizio protezione giuridica in festa

volontari del servizio di protezione giuridica dell'Ambito Territoriale Sociale1 e gestito dalla cooperativa Labirinto. 1' di lettura 08/07/2016 - Nei giorni scorsi all' "Antica Dimora" di Val Regina a Pesaro, è stata organizzata una festa per ringraziare tutti gli amministratori di sostegno volontari del servizio di protezione giuridica dell'Ambito Territoriale Sociale1 e gestito dalla cooperativa Labirinto.

Ad oltre un anno dalla sua istituzione, il servizio di protezione giuridica è diventato fondamentale nei vari passaggi richiesti per la presa in carico delle person in condizioni di fragilità. Un ringraziemento e una dimostrazione chiara dei risulutati ottenuti grazie all'impegno di 30 volontari in circa cento casi, da quando il serivizo è stato istituito La migliore testimonianza di una società civile occupata in prima linea nell'integrazione e nel sostegno delle persone svantaggiate.

Alla festa hanno partecipato anche il coordinatore dell'Ats 1 Roberto Drago, l'assessore alla Solidarietà del Comune di Pesaro Sara Mengucci e il presidente del comitato dei Sindaci Domenico Pascuzzi (foto).

Per informazioni sul servizio o per aderire al progetto, contattare Elena Cesaroni al numero 0721.387.230 nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2016 alle 05:12 sul giornale del 09 luglio 2016 - 2596 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, servizio, volontari, cooperativa Labirinto, protezione giuridica, Ambito Territoriale Sociale1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayZw







.