Il sindaco di Mombaroccio sulla risibile polemica sollevata dal consigliere Petrucci

Il sindaco di Mombaroccio sulla risibile polemica sollevata dal consigliere Petrucci 1' di lettura 05/07/2016 - Il Consigliere di minoranza Emanuele Petrucci ne ha fatta un'altra delle sue e sinceramente me ne dispiaccio, non tanto per la sua figuraccia meschina che aggiunge un'altra perla alla sua scomoda collezione. Me ne dispiaccio perché continua a disinformare i cittadini e disturba il Prefetto con autentiche ...."sciocchezze", per usare un eufemismo.

L'Ordinanza di cui parla è firmata dal Segretario Comunale e non, come lui sostiene, da un dipendente già collocato in pensione.
L'ordinanza è più che legittima.
Il suo comportamento superficiale e approssimativo è dannoso.
Consegnerò personalmente al Signor Prefetto copia autenticata di quella ordinanza e mi scuserò per le perdita di tempo che gli assurdi esposti del Petrucci producono su un Ufficio che ha compiti ben più importanti e gravosi a cui pensare.

Caro consigliere di minoranza Emanuele Petrucci, il Comune di Mombaroccio ha sicuramente un Sindaco; non ha purtroppo un Consigliere di minoranza all'altezza del suo compito.


   

da Emanuele Petrucci 
Sindaco di Mombaroccio







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2016 alle 11:27 sul giornale del 06 luglio 2016 - 2923 letture

In questo articolo si parla di politica, Angelo Vichi, Sindaco di Mombaroccio, ordinanza divieto di sosta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayRU







.