Unione dei Comuni Pian del Bruscolo: Verifica stato di avanzamento dei lavori della nuova Casa della Salute

Unione dei Comuni Pian del Bruscolo: Verifica stato di avanzamento dei lavori della nuova Casa della Salute 1' di lettura 04/07/2016 - Come previsto in data odierna alle ore 9.00 è stato effettuato il sopralluogo, disposto dal Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Senatore Ucchielli, presso la costruenda struttura denominata la nuova “casa della salute”, ubicata in Montecchio di Vallefoglia ed a disposizione di tutto il bacino residenziale del Pian del Bruscolo.

All’incontro oltre al Senatore Palmiro Ucchielli erano presenti i Sindaci dei Comuni di Tavullia Francesca Paolucci, il Sindaco di Montelabbate Cinzia Ferri, gli Assessore del Comune di Vallefoglia Angelo Ghiselli e Daniela dott.ssa Ciaroni, il titolare dell’Impresa appaltatrice Savini Fabio Savini Luca & C. di Senigalia, gli Ing. Rodolfo Cascioli e Silvia Arseni dell’Asur Area Vasta 1, il collaudatore strutturale Lazzari Andrea, il collaudatore Tecnico Amministrativo Alfieri Arch. Andrea, e il Direttore ai lavori a alla sicurezza Arch. Antonio Vecchi di Pesaro.

Lo scopo principale dell’incontro è stato quello di verificare, con i tecnici, lo stato di avanzamento dei lavori, che ad oggi procedono celermente rispetto agli obiettivi fissati, al fine di ottenere ulteriori garanzie sul completamento dell’opera quanto prima.

Contemporaneamente è stato verificato con il Direttore Area Vasta Dr. Carmine Di Bernardo e il Dirigente Distrettuale Dott.ssa Lorena Mombello, la settimana scorsa, la qualità e la quantità delle prestazioni socio sanitarie da erogarsi all’interno della struttura ed è evidente che i lavori proseguono con grande celerità a tutela delle condizioni di vita dei cittadini.

   

da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2016 alle 11:17 sul giornale del 05 luglio 2016 - 1809 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori, Unione Pian del Bruscolo, casa della salute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayOi







.