Proseguono i lavori a Vallefoglia, terminati i marciapiedi di Via dei Partigiani a Cappone

1' di lettura 04/07/2016 - Vallefoglia continua ad essere un cantiere aperto, sono infatti appena terminati i lavori di riqualificazione dei marciapiedi in via dei Partigiani a Cappone di Vallefoglia per un importo di circa 50.000 euro che verranno inaugurati questa sera alle 19,00 alla presenza del Sindaco Ucchielli, dell’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli e della Ditta addetta ai lavori.

Si prosegue così nell’ottica di messa in sicurezza delle strade del territorio comunale anche per una migliore fruizione della viabilità pedonale e ciclabile offrendo così una mobilità alternativa che consente di ridurre l’inquinamento atmosferico.

La manutenzione straordinaria delle strade è una delle priorità dell’Amministrazione comunale per la sicurezza e la qualità urbana per i cittadini che hanno il diritto ad avere strade in ottime condizioni.

Questa mattina il Sindaco Ucchielli ha inoltre effettuato un sopralluogo al cantiere della “Casa della salute” di Montecchio con gli Assessori Ciaroni e Ghiselli, il Sindaco di Montelabbate Cinzia Ferri e Tavullia Francesca Paolucci nonché la Ditta addetta ai lavori, l’Arch. Vecchi Direttore dei lavori e l’Ingegnere Cascioli in qualità Responsabile del procedimento, dove stanno proseguendo velocemente i lavori per far si che il nuovo Distretto sia pronto entro la fine dell’anno come ha più volte sollecitato il Sindaco Ucchielli.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2016 alle 10:25 sul giornale del 05 luglio 2016 - 1439 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, cappone di vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayOq







.