Ripartita la Soccer Cup, gli ultimi verdetti

Soccer Cup Padiglione: Daino 4' di lettura 01/07/2016 - Dopo il turno riservato agli Over 35 è ripartita la corsa della Soccer Cup in campo a Padiglione i gironi D E ed F.

Primo match della serata vedeva affrontarsi Atletico Gridolfo e Daino. A spuntarla come da previsione è stata Diano con un eloquente 17 a 2. La squadra di De Muru Daniel autore di ben 6 gol ha imposto subito la propria superiorità e nonostante l’assenza di alcune pedine importanti non ha avuto difficoltà a sbarazzarsi della compagine gridolfina. Ora il team di Crosetta Manuel attende solo di sapere l’esito del confronto tra Tiki Tarcio e Birrareal per sapere se sarà primo o secondo posto nel girone. Atletico Gridolfo torna a casa con tre sconfitte in altrettante partite ma va comunque elogiata per la correttezza e lo spirito con cui ha affrontato questi impegni e pur sapendo di essere stata sorteggiata in un girone proibitivo, non ha mai mollato. Onore!. Nel secondo incontro della serata valido per il gruppo F sono scese in campo Real Dega e Magic Daino. Vince Real Dega per 9 a 3 confermando quanto di buono già visto nelle altre partite nonostante si sia presentata in formazione largamente rimaneggiata. Grazie alle giocate di un’incontenibile Feduzi Matteo, quaterna per lui, supportato ottimamente da un Uguccioni Enrico molto ispirato, anch’esso autore di una quaterna, il team in nero non ha lasciato scampo agli avversari e ponendo una seria candidatura per la vittoria finale. Magic Daino abbandona il torneo senza aver fatto punti destando però un’ottima impressione dal punto di vista organizzativo. La squadra del positivo Guenci Alessandro, paga l’inesperienza nel giocare a calcetto ma per quanto visto potrà regalarsi belle soddisfazioni nel futuro. Per il gruppo D, infine, andava in scena lo scontro tra Luc.Ale e Fiutsal che si giocavano il primato nel girone. A spuntarla con un netto 7 a 2 è stato il tema bianco-blu di Futsal che continua a stupire. Il giovane team di Vegliò Filippo è stato capace di imbrigliare le giocate offensive degli avversari per poi ripartire subito con azioni veloci che non hanno dato scampo alla difesa giallo-nera. Futsal quindi fa filotto, conquista nove punti e si candida al ruolo di mina vagante e non vorremmo essere nei panni di chi dovrà vedersela con loro. Butta via un’occasione d’oro il Luc.Ale, che getta alle ortiche la possibilità di qualificarsi come prima. Nonostante la solita prova coriacea di Ferrini Fabio e Bologna Gianluca il team di casa non ha saputo concretizzare la mole di occasioni avute in fase offensiva. Ora con il secondo posto conquistato le cose si complicano un po’ ma con il rientro di Muratori Manuel oggi assente il Luc.Ale potrà comunque dire la sua.

I TABELLINI SOCCER CUP

Ore 20.10 gruppo E Atletico Gridolfo – Daino 2 - 17 (Per Atletico Gridolfo: 1 gol Lazzari Giacomo e Grau Tommaso; Per Daino: 6 gol De Muru Daniel, 4 gol Giacomini Andrea, 3 gol Lapi Andrea, 2 gol Lena Domenico e Crosetta Manuel)

MIGLIORI IN CAMPO:

MIGLIOR GIOCATORE: De Muru Daniel (Daino) e Lazzari Fabio (Atletico Gridolfo) 2 VOTI, Crosetta Manuel (Daino) 1 VOTO

MIGLIOR PORTIERE: Del Baldo Luca (Atletico Gridolfo) 4 VOTI, Forlani Giulio (Daino) 1 VOTO


Ore 21.15 gruppo F Real Dega – Magic Daino 9 - 3 (Per Real Dega: 4 gol Feduzi Matteo e Uguccioni Enrico, 1 gol Bartolucci Simone; Per Magic Daino: 2 gol Guenci Alessandro, 1 gol De Martino Nicola)

MIGLIORI IN CAMPO:

MIGLIOR GIOCATORE: Feduzi Matteo (Real Dega) 3 VOTI, Uguccioni Enrico (Real Dega) e De Martino Nicola (Magic Daino) 1 VOTO

MIGLIOR PORTIERE: Carletti Enrico (Real Dega) 3 VOTI, Gabellini Filippo (Magic Daino) 2 VOTI

Ore 22.20 Gruppo D Luc.Ale – Futsal 2 – 7 (Per Luc.Ale: 2 gol Bologna Gianluca; Per Futsal: 3 gol Cappella Andrea, 2 gol Sgaggi Nicola, 1 gol Gioia Matteo e Corrieri Alberto)

MIGLIORI IN CAMPO:

MIGLIOR GIOCATORE: Vegliò Filippo (Futsal) 3 VOTI, Ferrini Fabio e Bologna Gianluca (Luc.Ale) 1 VOTO

MIGLIOR PORTIERE: Magnanini Andrea (Luc.Ale) 3 VOTI, Esposito Antonio (Futsal) 2 VOTI

Il Programma di oggi. Turno conclusivo della prima fase. Campo di Padiglione

ORE 20.10 GRUPPO E BIRRAREAL – TIKI TARCIO

ORE 21.15 GRUPPO F PASTICCERIA D’ANDREA – FC TALACCHIO

ORE 22.20 GRUPPO D PADIGLIONE – SCURBERA TEAM


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2016 alle 11:28 sul giornale del 02 luglio 2016 - 1919 letture

In questo articolo si parla di sport, daino, Soccer Cup Padiglione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ayIZ





logoEV
logoEV


.