Obiettivo Pesaro Contest: partecipa anche tu al concorso fotografico e vinci fantastici premi

Palazzo del Governo e persone di Antonio Floriani 1' di lettura 09/05/2016 - Obiettivo Pesaro Contest, il primo concorso amatoriale aperto a chiunque (sia professionisti che amatori) che ha come tema Pesaro, il suo territorio, la sua gente è di nuovo attivo. Già giunti in redazione numerosi scatti fotografici, inviaci anche il tuo.

C'è ancora tempo per partecipare al concorso fotografico e aggiudicarsi uno dei fantastici premi messi in palio. Tutte le foto giunte in redazione entro il 27 maggio parteciperanno alla rassegna e lunedì 30 maggio conosceremo il nome del vincitore.

L'autore dello scatto più bello si potrà rilassare godendosi un rasserenante massaggio completo offerto dal centro estetica e benessere Mamasun, in piazza Europa 5 a Baia Flaminia. La foto vincitrice diventerà per una settimana la copertina della nostra pagina Facebook, come pure altre tre foto che saranno giudicate da Mattia e Beatrice del TOBe Studio, in via Mameli 78 a Pesaro.

Questa settimana comparirà sulla nostra copertina social "Palazzo del Governo e persone" di Antonio Floriani, per l'ottimo uso della simmetria e del mosso.

Chiunque può partecipare al concorso fotografico inviando un'immagine corredata di titolo e nome dell'autore a redazione@viverepesaro.it oppure via WhatsApp al numero 331 4220482 (formato jpg, lato lungo max 1280 px).

La partecipazione è del tutto gratuita. Cosa aspetti inviaci subito i tuoi scatti!!






Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2016 alle 10:16 sul giornale del 10 maggio 2016 - 2386 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, redazione, pesaro, vivere pesaro, foto, foto pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awIg

Leggi gli altri articoli della rubrica Obiettivo Pesaro