Obiettivo Pesaro Contest: "Essere presente sempre" porta alla vittoria Davide Campanelli

"Per lo scorcio, il momento e i colori. Ottima idea di inserirsi (o inserire?) una persona nello scorcio che aggiunge emotività e dimensione" Questa la considerazione di Mattia e Beatrice del TOBe Studio che hanno decretato come vincitore Davide Campanelli con "Essere presente sempre".
Grazie alle sue doti fotografiche Davide si aggiudica un buono per pizza e bibita per due persone offerto da Magnum Games, piazzale Stefanini 13, di fianco all'Uci Cinemas. Lo scatto di Davide sarà protagonista per una settimana sulla copertina della pagina Facebook di Vivere Pesaro.
Ma a comparire sulla nostra copertina social ci saranno anche altre tre foto: "Palazzo del Governo e persone" di Antonio Floriani, per l'ottimo uso della simmetria e del mosso; "Scogli" di Gioele Palazzi per i colori: "Se la strada prosegue con l'arcobaleno benvenga il temporale" di Michele Calzini per aver catturato l'attimo...e aggiungiamo noi della redazione...per il titolo più lungo.
Non è tempo di rilassarsi...da martedì 3 maggio si replica con il quarto concorso. Tutte le foto che giungerenno in redazione entro il 27 maggio parteciperanno alla rassegna e lunedì 30 maggio conosceremo il nome del vincitore.
Invia un'immagine corredata di titolo e nome a redazione@viverepesaro.it oppure via WhatsApp al numero 331 4220482 (formato jpg, lato lungo max 1280 px). La partecipazione è del tutto gratuita.
Cosa aspetti inviaci subito i tuoi scatti!! Grazie a tutti e complimenti al vincitore!!

Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2016 alle 09:33 sul giornale del 03 maggio 2016 - 2578 letture
In questo articolo si parla di attualità, fotografia, redazione, pesaro, vivere pesaro, foto, ciclabile, foto pesaro, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/awsw
Leggi gli altri articoli della rubrica Obiettivo Pesaro