Volley: fine settimana impegnativo per il Team 80 per la salvezza

TEAM 80 UNDER 18 GABICCE GRADARA VOLLEY 1' di lettura 29/04/2016 - Fine settimana impegnativo per il Team 80 che sabato alle ore 21.00 presso il Pala BCC di Gradara, incrocerà le armi con la Pol. Stella, in una sfida che potrebbe risultare decisiva ai fine della salvezza.

Strategia chiara: massima concentrazione solo sul punto successivo, senza soffermarsi troppo sul futuro, ora ed oggi, step by step, questa la filosofia applicata contro il Lucky Trevi, che il tecnico Maurizio Moretti si augura di rivedere in campo anche contro le riminesi. Appuntamenti importanti però, anche per le baby adriatiche, venerdì sera ore 21.00, l'Under 16 affronta le cugine di Filottrano, in un incontro che profuma di Final Four.

Una corazzata ostica, tra le quali figura Viola Andruccioli, classe 2000 del club Gabicce Gradara volley, attualmente in prestito alle anconetane. Grande equilibrio, quello che regna in questa fase, a confronto anche Pesaro e Porto Potenza, le vincenti delle due gare se la vedranno poi con Collemarino e Fabriano. Menù ricco dunque, per il club del Presidente Montanari che sabato, in concomitanza con la contesa della Prima Squadra, vedrà il faccia a faccia delle piccole dell'Under 14 a Matelica, per il possibile accesso alle fasi finali del torneo.

"Un gruppo che ha ben figurato in questa stagione - sottolinea mister Moretti- capace di conquistare il bronzo alla Winter Cup e un secondo gradino del podio all'Easter volley. Ragazze giovani ma con grandi potenzialità, in grado di stupirci e di stupire, sulle quali riponiamo grandi speranze. Attendiamo dunque, con fiducia, il termine di questo intenso week end, con la consapevolezza che possiamo giocarcela su tutti i fronti, speriamo di portare a casa diversi sorrisi".


   

da Team 80 volley Gabicce Gradara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2016 alle 10:23 sul giornale del 30 aprile 2016 - 1788 letture

In questo articolo si parla di sport, under 18, gabicce mare, volley, team 80, Team 80 volley Gabicce Gradara, GABICCE GRADARA VOLLEY

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awnl





logoEV
logoEV


.