Scomparso Norberto Crinelli, presidente del Baseball Pesaro e storico segretario della Cisl

Scomparso Norberto Crinelli, presidente del Baseball Pesaro e storico segretario della Cisl 1' di lettura 26/04/2016 - Scomparso Norberto Crinelli, alla guida della Cisl provinciale dal 1993 al 2005 e presidente del Baseball Pesaro. Il sindaco: "Figura stimata e professionista competente".

Cordoglio del sindaco Matteo Ricci per la scomparsa di Norberto Crinelli, alla guida della Cisl provinciale dal 1993 al 2005, presidente del Baseball Pesaro: "Perdiamo una figura stimata, franca e competente: in ogni esperienza professionale, con senso civico e dedizione, ha contribuito alla crescita del territorio. E' stato un punto di riferimento per le istituzioni e i lavoratori. E ha testimoniato il suo profondo legame con la comunità anche attraverso la passione per il baseball, spendendosi con capacità per il movimento cittadino. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore".

Anche la Cgil di Pesaro Urbino esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Norberto Crinelli, storico segretario confederale della Cisl: "Era un uomo appassionato che ha trascorso quasi tutta la sua vita nel sindacato, sempre pronto a difendere le ragioni dei lavoratori e l'identità della Cisl. Con la morte di Norberto, il sindacato perde una figura di riferimento che ha contribuito non soltanto alla tutela dei diritti dei lavoratori, ma ha sempre cercato un confronto per trovare insieme idee e soluzioni per lo sviluppo socio economico del nostro territorio. Alla famiglia di Norberto e a tutti i colleghi della Cisl le più sentite condoglianze della Cgil Pesaro Urbino".






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2016 alle 11:21 sul giornale del 27 aprile 2016 - 3637 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, articolo, Baseball Pesaro, Norberto Crinelli, segretario della Cisl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awfP





logoEV
logoEV
logoEV


.