Ginnastica ritmica: campionato di serie C concluso a testa alta per le atlete Gimnall

Ginnastica ritmica: campionato di serie C concluso a testa alta per le atlete Gimnall 1' di lettura 25/04/2016 - Il 23 e 24 aprile si è svolta l'ultima tappa del campionato di serie C a Desio, dove ottantaquattro squadre hanno gareggiato per il titolo nazionale.



Le atlete Gimnall Conti Federica, Gorina Alexia, Grimalschi Andrea e Nicolini Eleonora sabato 23 si sono posizionate al settimo posto per l'accesso alla fase finale, svoltasi domenica 24 e riservata solo alle venti squadre con il miglior punteggio.

Hanno esordito con l'esercizio a corpo libero d'insieme dinamico e coinvolgente, a seguire gli attrezzi: cerchio a coppia; fune nastro e individuale clavette. 
Rientrare tra le prima dieci squadre migliori della nazione è stata una grande soddisfazione per la tecnica Elena, per la sua assistente Barbara e per le ginnaste che hanno finalmente ricevuto il meritato risultato.


Gareggiare al Paladesio, casa delle farfalle italiane, presenti inoltre durante la fase finale della competizione, è stato un grande stimolo per le atlete, consapevoli ormai che solo il duro lavoro e i sacrifici portano a grandi soddisfazioni.


   

da Gimnall





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2016 alle 05:07 sul giornale del 26 aprile 2016 - 3886 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, ginnastica ritmica, gimnall, campionato di serie C, atlete Gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aweJ





logoEV
logoEV


.