Vis Pesaro, col Matelica per vincere, stupire e salvarsi anticipatamente

Vis Pesaro-Amiternina. Foto di Filippo Baioni 1' di lettura 23/04/2016 - Primo match point salvezza per la Vis Pesaro e ricerca del nono squillo casalingo consecutivo. Al “Tonino Benelli” arriva il Matelica di mister Aldo Clementi, collettivo di qualità ma capace di inanellare 4 sconfitte nelle ultime 4 giornate (Castelfidardo, Fermana, Monticelli e Campobasso).

Attenzione però: una vittoria in questa giornata schiuderebbe ai biancorossi la permanenza in quarta serie solo nel caso in cui la sfida Castelfidardo-Isernia si concludesse con un pareggio o con un successo dei fidardensi.

Mister Amaolo non potrà contare sull’apporto di capitan Labriola, out per rimediata squalifica. Assenti pure i già annunciati Brighi, Tombari e Margaglio. Quasi certo l’impiego in difesa del classe ’97 Matteo Gnaldi (per lui solo 17 minuti giocati in questa stagione) in coabitazione col solido Seye Mame. Il Matelica dal canto suo non registrerà la presenza dei difensori Borgese e Lispi. Per quest’ultimo campionato finito a seguito di uno stiramento del retto del quadricipite rimediato durante la gara di domenica scorsa col Campobasso. Incerto l’impiego del fantasista Vittorio Esposito (un fastidioso dolore alla schiena gli ha impedito di allenarsi nei giorni scorsi)

La gara sarà diretta da Giorgio Piacenza della sezione di Bari, arbitro al primo anno di CAN D. Per lui seconda uscita stagionale in un incontro che vede coinvolta la Vis Pesaro: sua la direzione di Avezzano-Vis Pesaro (1-1) dell’ 1/11. Gli assistenti saranno Claudio Scoppio e Simone Centrone, entrambi della sezione di Molfetta.






Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2016 alle 15:23 sul giornale del 24 aprile 2016 - 2033 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vivere pesaro, vis pesaro, amiternina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awds





logoEV
logoEV
logoEV


.