Pallanuoto Pesarese in trasferta a Fermo

Dmm pallanuoto Pesaro 1' di lettura 23/04/2016 - Nel pomeriggio di sabato 23 aprile, la Pallanuoto Pesarese scenderà in vasca a Fermo per dimostrare che la pessima prestazione di gioco avvenuta al girone d'andata, sia solo stata una di quelle giornate da dimenticare ossia la classica giornata no.

La società, si aspetta una reazione d'orgoglio ed é convinta che la squadra affronterà questa trasferta in maniera determinata, contando che questa pazza DMM, ottiene dei buonissimi risultati contro le formazioni più forti e si lascia andare negli incontri meno difficili.

L'Antonini é ottimista, in quanto crede in questi giovani e crede nei pilastri portanti di questa formazione che stanno trasmettendo fiducia per proseguire con la giusta carica questo campionato.

Le protagoniste della domenica sono le formazioni U17 alle ore 10,30 contro Albatros Ascoli e i piccoli guerrieri U13 alle 12 contro il Team Osimo.

Lo spettacolo è garantito e l'ingresso é gratuito.

La Pallanuoto Pesarese vi aspetta!!!


   

da U.S.D Pallanuoto Pesarese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2016 alle 08:00 sul giornale del 24 aprile 2016 - 1380 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, Dmm pallanuoto Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/awb3





logoEV
logoEV


.