“Crescere nella relazione”, il percorso dei sentimenti nei bambini e nei genitori

Genitori e figli 1' di lettura 23/04/2016 - Terzo appuntamento di un percorso per conoscere e approfondire le relazioni.

Mercoledì 27 aprile, si svolgerà il terzo e conclusivo incontro del ciclo "Crescere nella relazione", organizzato dal Centro per le famiglie del Comune di Pesaro.

Questo appuntamento, che fa parte delle numerose iniziative del Centro per le Famiglie, è dedicato ai genitori di bambini da o a 6 anni e si svolgerà alle 20.30 nella sede dei Musei civici. Si intitola:"L'intenso percorso dei sentimenti nei bambini e nei genitori", condotto della psicologa e psicoterapeuta Luciana Netti.

Il ciclo “Crescere nella relazione”, che prevede tre appuntamenti, è iniziato il 3 aprile scorso, con un incontro sulla vita emotiva dei bambini (a cura della psicologa e psicomotricista Myrtha Hhebe Chokler), il secondo appuntamento si è svolto mercoledì 13 aprile dal titolo: “Con mamma e papà, crescere tra relazioni e ruoli differenti (con la dottoressa Luciana Netti) .

Con l'appuntamento di mercoledì 27 aprile saranno stati così esaminati diversi aspetti del rapporto genitori e figli piccoli; il Centro intende fornire strumenti e conoscenze per sostenere i genitori nelle relazioni con i propri figli.

Tutti gli incontri sono gratuiti.

Per le informazioni, anche sulle prossime iniziative in programma, ci si può rivolgere al:
Centro per le famiglie del Comune di Pesaro negli orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 15 alle 18 tel. 0721 387384/ fax n. 0721 387499:
oppure scrivere a: posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it;
o consultare il sito www.comune.pesaro.pu.it (area tematica Famiglia).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2016 alle 08:00 sul giornale del 24 aprile 2016 - 1299 letture

In questo articolo si parla di attualità, genitori, pesaro, Comune di Pesaro, figli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/awb4





logoEV
logoEV


.