Le sincronette di Sport Village in gran forma alla gara regionale di Pian del Bruscolo

Sport Village alla gara regionale di Pian del Bruscolo 1' di lettura 22/04/2016 - Lo scorso 17 aprile non mancava proprio nessuno all’appello delle ragazze di Sport Village per la gara regionale di Pian del Bruscolo; dalle Giovanissime alle Assolute, le sincronette pesaresi si sono esibite in tutti gli esercizi in programma per la competizione.

Raggianti le due allenatrici Magi Arianna ed Elisa Siliquini:” siamo riuscite a portare in gara la squadra davvero al completo e soprattutto le piccole Giovanissime del 2008, Sofia Cagnetta, Melissa Magi, Elisa Roberti, Sofia Franca, Raquel Chiavazzo, Milena Fulvi, Emma Cascone e Aurora Vitagliano, che alla loro prima prova di squadra hanno fatto un figurone, stupendo tutti con notevoli miglioramenti. La loro grande allegria, aggiunta alla loro formidabile prestazione, ha contagiato persino i giudici.

Inoltre se guardiamo i risultati dello scorso regionale notiamo chiaramente che il gruppo è in netta crescita anche perché abbiamo gareggiato con tre nuove coreografie di libero combinato e in tutti gli altri esercizi abbiamo ottenuto un buon miglioramento sia nell'esecuzione che nel punteggio.

Dopo queste esperienze il legame tra le nostre ragazze cresce a dismisura e inevitabilmente di questo passo faremo sempre meglio, mettendo in gara ogni volta sempre più grinta e sempre più consapevolezza del nostro valore, individuale e di squadra. Forza Sport Village Forza Pesaro!”


   

da Sport Village Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2016 alle 08:56 sul giornale del 23 aprile 2016 - 1786 letture

In questo articolo si parla di nuoto, pian del bruscolo, nuoto pesaro, sport village, Sport Village Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/av00





logoEV
logoEV


.