Andrea ha vinto...tu cosa aspetti? Inviaci il tuo scatto e partecipa a Obiettivo Pesaro Contest

Andrea Bertozzini vincitore di Obiettivo Pesaro Contest 1' di lettura 19/04/2016 - Prosegue Obiettivo Pesaro Contest, il concorso amatoriale aperto a chiunque (sia professionisti che amatori) che ha come tema Pesaro, il suo territorio, la sua gente. Inviaci i tuoi scatti.

Partecipa a Obiettivo Pesaro Contest e giocati la possibilità di vincere un fantastico premio messo in palio dai nostri sponsor. Fai come Andrea che con lo scatto "Keep Calm" si è aggiudicato un trattamento estetico offerto da Mamasun.

C'è ancora tempo per partecipare al concorso fotografico e aggiudicarsi un buono per pizza e bibita per due persone offerto da Magnum Games, piazzale Stefanini 13, di fianco all'Uci Cinemas. Partecipa anche tu alla sfida fotografica amatoriale, invia un'immagine che ha come tema Pesaro, il suo territorio, la sua gente, corredata di titolo e tuo nome a redazione@viverepesaro.it oppure via WhatsApp al numero 331 4220482 (formato jpg, lato lungo max 1280 px).

Tutte le foto che giungerenno in redazione entro il 29 aprile parteciperanno alla rassegna e lunedì 2 maggio conosceremo il nome del vincitore. Come sempre gli scatti saranno giudicati da Mattia e Beatrice del TOBe Studio, in via Mameli 78 a Pesaro.

Inoltre da oggi sulla nostra pagina social appare "Alba al moletto" di Davide Sandroni che ha ricevuto una menzione speciale dai nostri giudici.

La partecipazione è del tutto gratuita. Cosa aspetti inviaci subito il tuo scatto!!






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2016 alle 09:01 sul giornale del 20 aprile 2016 - 2940 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, redazione, pesaro, vivere pesaro, foto, andrea bertozzini, foto pesaro, articolo, Obiettivo Pesaro Contest

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/av2X

Leggi gli altri articoli della rubrica Obiettivo Pesaro





logoEV