Obiettivo Pesaro Contest: ecco tutte le foto. Chi sarà il vincitore?

1' di lettura 02/04/2016 - Si è chiuso il secondo concorso "Obiettivo Pesaro Contest". Gli oltre 40 scatti fotografici giunti in redazione sono al vaglio dei giudici, Mattia e Beatrice del TOBe Studio. Chi sarà il vincitore?

Grande successo per Obiettivo Pesaro Contest, il primo concorso amatoriale aperto a chiunque (sia professionisti che amatori) che ha come tema Pesaro, il suo territorio, la sua gente. Le fotografie amatoriali più belle saranno giudicate da Mattia e Beatrice del TOBe Studio, in via Mameli 78 a Pesaro.

L'autore dello scatto più bello si aggiudicherà un buono per un rasserenante massaggio completo + trattamento viso specifico offerto dal centro estetica e benessere Mamasun, in piazza Europa 5 a Baia Flaminia.

Oltre alla foto vincitrice, altri tre scatti verranno selezionati per diventare la copertina della pagina Facebook di Vivere Pesaro.

Aspettando di conoscere il nome del vincitore, che sarà svelato lunedì 4 aprile, è già tempo di pensare al prossimo concorso: chiunque può partecipare inviando un'immagine corredata di titolo e nome a redazione@viverepesaro.it oppure via WhatsApp al numero 331 4220482 (formato jpg, lato lungo max 1280 px).

Il terzo concorso scatterà il 5 aprile e saranno giudicate tutte le foto che giungeranno in redazione entro il 29 aprile. La partecipazione è del tutto gratuita. Cosa aspetti inviaci subito i tuoi scatti!!

Di seguito tutte le foto giunte in redazione.








Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2016 alle 11:55 sul giornale del 03 aprile 2016 - 2848 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, redazione, pesaro, vivere pesaro, foto pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avrG

Leggi gli altri articoli della rubrica Obiettivo Pesaro





logoEV
logoEV


.